LE VETRINE DI MORI

La nostra vetrina ottobre 2026

Il vetro borosilicato di Ichendorf Milano in vetrina da Negozio Mori, Brescia.

Ci sono vetrine che si guardano e vetrine che si attraversano con lo sguardo. Questa è la seconda: una scaffalatura in ferro e vetro dove ogni pezzo lascia passare la luce e la restituisce.

Protagonista è il vetro borosilicato di Ichendorf Milano, leggero e resistente agli sbalzi di temperatura. In vetrina convivono le forme più classiche, come le grandi bottiglie verdi e rosse e i decanter dai tappi colorati, e quelle più giocose: bottiglie con un piccolo animale nascosto all'interno, bicchieri con un dettaglio sul fondo, un orsetto di vetro giallo.

Il colore arriva a piccole dosi, in un tappo, in un manico, in una sfumatura di blu o d'ambra. Il resto lo fa la trasparenza, che lascia a ogni oggetto il suo spazio sul ripiano.

Le teiere, le caraffe, le bottiglie e i bicchieri Ichendorf Milano sono visibili, provabili e acquistabili da Negozio Mori a Brescia, anche online su negoziomori.it.

© 2005 - 2026

| Partita IVA 02095820177 | Website Mindgear