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Faq - domande frequenti

 

Domande frequenti

 

 

 

Tutti gli articoli in vendita in negozio sono acquistabili online?

 

 

Il nostro sito presenta una selezione curata dell’assortimento disponibile in negozio. Il catalogo online è in costante aggiornamento: ogni settimana inseriamo nuove proposte, in linea con l’evoluzione delle collezioni e della disponibilità.

Se stai cercando un articolo che non trovi pubblicato, o se un prodotto risulta momentaneamente non disponibile, contattaci direttamente: troveremo insieme la soluzione migliore.

manuela@negoziomori.it – 030 3751250

 


 

 

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

 

 

Puoi acquistare online in modo semplice e sicuro con:

 

  • Bonifico bancario

  • PayPal

  • Carta di credito

 

 

Tutti i pagamenti sono gestiti tramite circuiti protetti, per garantirti la massima tranquillità.

 


 

 

Come posso sapere se il mio ordine è stato registrato correttamente?

 

 

Dopo la conferma dell’ordine, riceverai automaticamente una mail di riepilogo con tutti i dettagli.

Se non la ricevi entro pochi minuti o noti inesattezze, ti invitiamo a contattarci: saremo felici di aiutarti con una verifica immediata.

manuela@negoziomori.it – 030 3751250

 


 

 

Cosa devo fare se ricevo un prodotto sbagliato o danneggiato?

 

 

Nel caso di articoli errati o danneggiati, ti chiediamo di contattarci tempestivamente: risolveremo il problema nel più breve tempo possibile.

All’arrivo della merce, ti invitiamo a:

 

  • Controllare il numero dei colli e l’integrità degli imballi.

  • In caso di anomalie, accettare il pacco con riserva, apponendo questa dicitura sulla bolla del corriere.

 

 

Successivamente, potrai scriverci a manuela@negoziomori.it o telefonare al 030 3751250. Il nostro team è sempre a disposizione.

 


 

 

Gli articoli in vendita su negoziomori.it sono originali?

 

 

Sì. Negozi Mori è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti nel catalogo, sia in negozio che online.

La nostra selezione comprende prodotti autentici e accuratamente scelti tra i migliori brand nel settore della casa, della tavola e del regalo.

Collaboriamo direttamente con le aziende produttrici o con distributori ufficiali, garantendo qualità, provenienza certa e filiera trasparente.

Ogni articolo acquistato da negoziomori.it è lo stesso che troveresti nel nostro punto vendita fisico di Brescia: originale, tracciabile, certificato.

 


 

 

Quando verrà spedito il mio ordine?

 

 

Gli articoli già disponibili vengono generalmente spediti entro 1–2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) successivi alla ricezione dell’ordine.

Durante i periodi di saldi o promozioni, i tempi potrebbero allungarsi leggermente, ma ci impegniamo sempre a mantenere la massima rapidità.

 

Per gli articoli non disponibili in magazzino, se comunque interessato all'acquisto, verrai informato non appena riceveremo i prodotti da spedire.

 


 

 

Quali sono i costi della spedizione?

 

 

  • Spedizione standard Italia: €10,00

  • Spedizione per isole minori e località particolari: €15,00

  • Spedizioni internazionali: valutate con preventivo personalizzato, in base a destinazione e tipologia di merce.

 

 

Il ritiro in negozio, se selezionato, è sempre gratuito.

 

Quando riceverò il mio rimborso?

 

 

Resi approvati

Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno verificati, provvederemo a emettere il rimborso. Riceverai una mail di conferma non appena l’operazione sarà avviata.

Per ordini pagati con bonifico bancario, ti chiederemo di rispondere alla nostra email con i dati necessari per effettuare l’accredito.

Il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro circa 10 giorni lavorativi, a seconda dei tempi tecnici del circuito bancario.

 

Ordini annullati

Nel caso di ordini annullati prima della spedizione, il rimborso sarà effettuato immediatamente dopo la nostra email di conferma. Anche in questo caso, l’accredito potrà richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere visibile.

 


 

 

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?

 

 

Tutti gli articoli vengono controllati con attenzione prima della spedizione.

Se dovessi ricevere un prodotto danneggiato o con difetti evidenti, ti invitiamo a contattarci il prima possibile scrivendo a manuela@negoziomori.it, specificando il numero d’ordine, e allegando alcune foto chiare del difetto.

 

Ti ricordiamo che i danni dovuti a usura, incidenti o uso improprio non sono considerati difetti di produzione, ma se hai dubbi non esitare a scriverci: cerchiamo sempre una soluzione concreta e personalizzata.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

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