Il tuo regalo non può aspettare? Contattaci al 391 3261767 e non dovrai aspettare!

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita – www.negoziomori.it

 

Mori S.r.l., con sede legale e amministrativa in Via Dante 2/g – 25122 Brescia (P.IVA 02095820177), è titolare del sito www.negoziomori.it.

Acquistare da noi significa affidarsi a un’esperienza consolidata e a un servizio pensato per accompagnarti con cura in ogni scelta.

 


 

1. Come acquistare

 

Fare acquisti su www.negoziomori.it è semplice e sicuro:

1. Sfoglia le collezioni, seleziona gli articoli che ti piacciono e aggiungili al carrello.

2. Controlla l’ordine nella pagina di riepilogo e inserisci i tuoi dati per la fatturazione e la spedizione.

3. Scegli il metodo di pagamento tra carta di creditoPayPal o bonifico bancario.

 

Non appena l’ordine sarà completato, riceverai una conferma via email con tutti i dettagli. L’acquisto sarà considerato perfezionato con l’invio della conferma e la presa in carico della spedizione.

 


 

2. E se qualcosa non fosse disponibile?

 

Può succedere, anche se raramente, che un prodotto visibile online non sia più disponibile al momento della verifica finale.

 

In tal caso ti contatteremo subito. Potrai:

– confermare l’ordine parziale,

– sostituire il prodotto con un altro di pari valore,

– oppure chiedere il rimborso dell’importo relativo, che effettueremo entro 14 giorni.

 


 

3. Consegna: come, quando e cosa controllare

 

Spediamo con corriere espresso, in tutta Italia.

Al momento della consegna, ti chiediamo di verificare l’integrità dell’imballo e del contenuto. Se noti danni evidenti, puoi rifiutare la consegna: ce ne occuperemo noi, senza spese per te.

 

Una volta accettato il pacco, eventuali problemi legati a prodotti danneggiati, incompleti o non conformi andranno segnalati quanto prima a info@negoziomori.it, così potremo intervenire tempestivamente.

 


 

4. Hai cambiato idea? Nessun problema

 

Secondo quanto previsto dalla legge, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.

Basta inviare una semplice email a manuela@negoziomori.it, specificando:

– numero d’ordine

– nome e cognome

– quali articoli vuoi restituire

 

Una volta ricevuta la nostra conferma, avrai altri 14 giorni di tempo per spedirci i prodotti a tue spese, all’indirizzo:

 

Mori S.r.l.

Via Dante 2/g

25122 Brescia (BS)

 

Non appena riceveremo il reso e ne verificheremo le condizioni, procederemo con il rimborso. Le spese di spedizione originali non verranno rimborsate, salvo in caso di articoli errati o difettosi.

 


 

5. Serve aiuto? Ci siamo

 

Per qualunque informazione o dubbio, puoi contattarci:

Scrivici a info@negoziomori.it

Chiamaci al 030.2302163

Oppure vieni a trovarci in negozio, in Via Dante 2/g – Brescia

© 2005 - 2025

| Partita IVA 02095820177 | Website Mindgear