Il tuo regalo non può aspettare? Contattaci al 391 3261767 e non dovrai aspettare!
Mori S.r.l. , con sede legale e amministrativa a Brescia, Via Dante n. 2/g – 25122 e P.IVA 02095820177 è titolare del sito www.negoziomori.it.
Procedura di acquisto
Per effettuare un acquisto: selezionare i prodotti d’interesse, inserire le quantità desiderate ed aggiungere i prodotti al carrello.
Verificare l’ordine nella pagina di riepilogo, inserire i dati di fatturazione e consegna, effettuare il pagamento tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
La conclusione del contratto di acquisto avviene al momento dell’invio della conferma d’ordine e spedizione all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente.
Nel caso parte dei prodotti selezionati non fosse disponibile, verrete informati il prima possibile sugli eventuali ritardi nei tempi di consegna: a vostra discrezione confermare l’ordine o chiederne il rimborso.
Consegna
Al momento della consegna degli articoli, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato (anche nei materiali di chiusura) e che gli articoli non siano in alcun modo rovinati.
Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o agli articoli, il cliente può rifiutare la consegna degli articoli stessi che saranno restituiti a Mori senza alcuna spesa a carico.
Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a Mori per l'attivazione delle condizioni di garanzia.
Diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve mettersi in contatto via email con Mori all’indirizzo di posta elettronica manuela@negoziomori.it entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, comunicando la propria intenzione di avvalersi di questo diritto ed indicando il numero d’ordine (visualizzabile nella email di conferma d’ordine) ed i prodotti per i quali si richiede di esercitare il recesso.
Una volta ricevuta la conferma da parte di Mori che autorizzi la restituzione dei prodotti, l’utente ha a disposizione 14 giorni per effettuare, a proprie spese, la spedizione a :
Mori Srl
Via Dante 2/g
25122 Brescia
Ricevuto il reso, sarà nostra premura verificarne le condizioni ed emettere il rimborso del bene, non delle spese di spedizione.
I tuoi regali, la tua lista nozze, tutto ciò che cerchi per la tua casa e la tua cucina. Una selezione di oggetti e complementi fatta con esperienza e passione: i marchi più tradizionali, i più attuali, i designer più innovativi e tante idee originali in un unico negozio. Dalla tavola al piccolo elettrodomestico, dai vasi alle tovaglie, le coperte e ancora argenti, porcellane e cristalli, ma anche pezzi unici e ricercati per i collezionisti. Un comodo parcheggio presso il negozio di Brescia per chi vuole scegliere, curiosare e farsi consigliare ed uno shop online per chi non ha mai abbastanza tempo.
Dal Lunedì al Sabato
Mattina 9:00 - 12:30
Pomeriggio 15:30 - 19:30
Lunedì mattina chiuso
| Partita IVA 02095820177 | Website Mindgear
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.